© 2020 HOME PAGE LIBRI DELLA SECONDA EDIZIONE LIBRI DELLA PRIMA E SECONDA EDIZIONE  
 

Dr. Mike Yeadon

ed Apr. 7, 2021 - 8:47 am EST

ESCLUSIVO - Ex vicepresidente Pfizer: "Il tuo governo ti sta mentendo in un modo che potrebbe portarti alla morte".

'Guarda fuori dalla finestra e pensa: "perché il mio governo mi sta mentendo su qualcosa di così fondamentale?" Perché, penso che la risposta sia, ti uccideranno usando questo metodo. Uccideranno te e la tua famiglia.

LifeSiteNews è stato bandito in modo permanente su YouTube. Fare clic QUI per registrarsi per ricevere e-mail quando aggiungiamo alla nostra libreria video.

7 aprile 2021  (LifeSiteNews)  - Il dottor Michael Yeadon, ex vicepresidente e scienziato capo di Pfizer per Allergy & Respiratory che ha trascorso 32 anni nel settore alla guida della ricerca sui nuovi farmaci e si è ritirato dal gigante farmaceutico con "la posizione di ricerca più avanzata" in il suo campo, ha parlato con LifeSiteNews in un'intervista telefonica. 

Ha affrontato la propaganda "dimostrabilmente falsa" da parte dei governi in risposta al COVID-19, inclusa la "menzogna" di varianti pericolose, il potenziale totalitario per i "passaporti vaccinali" e la forte possibilità che abbiamo a che fare con una "cospirazione" che potrebbe portare a qualcosa di ben oltre la carneficina sperimentato nelle guerre e massacri del 20 ° secolo.

I suoi punti principali includevano:

Non c'è "alcuna possibilità" che le attuali varianti di COVID-19 sfuggano all'immunità. È "solo una bugia".

Tuttavia, i governi di tutto il mondo stanno ripetendo questa menzogna, indicando che stiamo assistendo non solo a un "opportunismo convergente", ma a una "cospirazione". Nel frattempo i media e le piattaforme Big Tech sono impegnate nella stessa propaganda e nella censura della verità.

Le aziende farmaceutiche hanno già iniziato a sviluppare vaccini "top-up" ("richiamo") non necessari per le "varianti". Le aziende stanno progettando di produrre miliardi di fiale, oltre all'attuale campagna sperimentale di " vaccino " COVID-19 . 

Le agenzie di regolamentazione come la Food and Drug Administration degli Stati Uniti e l'Agenzia europea per i medicinali, hanno annunciato che poiché questi vaccini di "ricarica" ​​saranno così simili alle iniezioni precedenti approvate per l'autorizzazione all'uso di emergenza, le aziende farmaceutiche non saranno tenute a " eseguire studi sulla sicurezza clinica. "

Quindi, questo significa virtualmente che la progettazione e l'implementazione di vaccini a mRNA ripetuti e forzati "passano dallo schermo del computer di un'azienda farmaceutica nelle braccia di centinaia di milioni di persone, [iniettando] una sequenza genetica superflua per la quale non c'è assolutamente bisogno o giustificazione."

Perché lo fanno? Dal momento che non è evidente alcuna ragione benigna, l'uso di passaporti vaccinali insieme a un "ripristino bancario" potrebbe scatenare un totalitarismo diverso da quello che il mondo ha mai visto. Ricordando il male di Stalin, Mao e Hitler, lo "spopolamento di massa" rimane un risultato logico.

Il fatto che questo almeno potrebbe essere vero significa che tutti devono " combattere come un matto per assicurarsi che il sistema non si formi mai ". 

Il dottor Yeadon iniziò a identificarsi semplicemente come un "ragazzo noioso" che andò "a lavorare per una grande azienda farmaceutica ... ascoltando la principale trasmissione nazionale e leggendo i giornali di grandi dimensioni".

Continuando, ha detto: “Ma nell'ultimo anno mi sono reso conto che il mio governo ei suoi consiglieri mentono in faccia al popolo britannico su tutto ciò che ha a che fare con questo coronavirus. Assolutamente tutto . È un errore questa idea di trasmissione asintomatica e che non si hanno sintomi, ma si è fonte di un virus. Che i blocchi funzionano, che le maschere hanno un valore protettivo ovviamente per te o per qualcun altro, e che le varianti sono cose spaventose e abbiamo anche bisogno di chiudere i confini internazionali nel caso in cui alcune di queste brutte varianti straniere entrino. Inizio modulo

 

“O, a proposito, in cima all'attuale elenco di vaccini genetici che abbiamo miracolosamente prodotto, ci saranno alcuni vaccini di" ricarica "per far fronte alle varianti di fuga immunitaria. 

“Tutto quello che ti ho detto, ognuna di queste cose è palesemente falso. Ma la nostra intera politica nazionale si basa sul fatto che tutte queste cose sono ampiamente giuste, ma sono tutte sbagliate ".

'Cospirazione' e non solo 'opportunismo convergente'

“Ma quello che vorrei fare è parlare di fuga immunitaria perché penso che probabilmente sarà il gioco finale dell'intero evento, che penso sia probabilmente una cospirazione. L'anno scorso ho pensato che fosse quello che ho chiamato "opportunismo convergente", ovvero un gruppo di diversi gruppi di stakeholder sono riusciti a balzare in un mondo nel caos per spingerci in una particolare direzione. Quindi sembrava che fosse un po ' collegato, ma ero pronto a dire che era solo convergenza ".

“[Ora] penso che sia ingenuo. Non c'è dubbio nella mia mente che powerbroker molto importanti in tutto il mondo abbiano pianificato di trarre vantaggio dalla prossima pandemia o abbiano creato la pandemia. Una di queste due cose è vera perché la ragione per cui deve essere vera è che dozzine e dozzine di governi dicono tutti le stesse bugie e fanno le stesse cose inefficaci che dimostrabilmente costano vite. 

"E stanno parlando dello stesso tipo di copione futuro che è, 'Non vogliamo che tu ti muova a causa di questi fastidiosi varmint, queste" varianti "' - che io chiamo 'samiants' tra l'altro, perché sono carini più o meno lo stesso - ma lo dicono tutti e tutti dicono "non preoccuparti, ci saranno vaccini di" ricarica "che faranno fronte ai potenziali fuggitivi". Lo dicono tutti quando è ovviamente una sciocchezza. "

Possibile fine del gioco: 'passaporti' vaccinali legati alle indennità di spesa, controllo approfondito.

"Penso che il gioco finale sarà" tutti riceveranno un vaccino "... Tutti sul pianeta si troveranno persuasi, blanditi, non del tutto obbligati, costretti a prendere un colpo. 

"Quando lo fanno, ogni singolo individuo sul pianeta avrà un nome, o un ID digitale univoco e un flag di stato di salute che sarà 'vaccinato' o meno ... e chiunque lo possieda, una sorta di database unico, operabile centralmente, applicabile ovunque per controllare, per fornire per così dire un privilegio, è possibile attraversare questa particolare soglia o condurre questa particolare transazione o meno a seconda di [cosa] decidono i controllori di quell'unico database della popolazione umana. E penso che sia di questo che si tratta, perché una volta che ce l'hai, diventiamo giocattoli e il mondo può essere come lo vogliono i controllori di quel database. 

"Ad esempio, potresti scoprire che dopo un ripristino bancario puoi spendere solo utilizzando un'app che in realtà si nutre di questo [database], il tuo ID, il tuo nome [e] il tuo flag di stato di salute."

"E, sì, certamente attraversare un confine internazionale è l'uso più ovvio di questi passaporti vaccinali , come vengono chiamati, ma ne ho già sentito parlare che potrebbero essere necessari per entrare in spazi pubblici, spazi pubblici chiusi . Mi aspetto che, se lo volessero, non saresti in grado di lasciare la tua casa in futuro senza i privilegi appropriati sulla tua app.

"Ma anche se non è [il] vero [intento della campagna di vaccinazione], non importa, il fatto che possa essere vero significa che tutti [leggendo] questo dovrebbero lottare come matti per assicurarsi che il sistema [passaporto vaccinale] non si forma mai ".

"[Con un tale sistema], ecco un esempio di quello che potrebbero farti fare, e penso che questo sia quello che faranno fare [alle persone].

“Potresti inventare una storia che parla di un virus e delle sue variazioni, delle sue mutazioni nel tempo. Potresti inventare la storia e assicurarti di incorporarla attraverso i captive media, assicurarti che nessuno possa contrastarla censurando fonti alternative, quindi le persone ora hanno familiarità con questa idea che questo virus muta, cosa che fa e che produce varianti, il che è vero [anche], che potrebbero sfuggire al tuo sistema immunitario , e questa è una bugia . 

"Ma, tuttavia, ti diremo che è vero, e poi quando ti diciamo che è vero e diciamo 'ma abbiamo la cura, ecco un vaccino di ricarica', riceverai un messaggio , basato su questo globale, questo sistema di identificazione: "Bing!" apparirà e dirà 'Dr. Yeadon, è ora di ricaricare il vaccino. E, a proposito, "dirà" i tuoi privilegi immunitari esistenti rimarranno validi per quattro settimane. Ma se non ricevi il vaccino di ricarica in quel lasso di tempo, sfortunatamente sarai dannosamente una "persona fuori" e non lo vuoi, vero? ' Quindi, è così che funzionerà, e le persone si limiteranno a salire e riceveranno il vaccino di riempimento ".

Gov't bugie, Big Pharma va avanti, le autorità di regolamentazione della medicina si tolgono di mezzo e possibile 'spopolamento di massa'

«Ma ti guiderò attraverso questo, Patrick, perché sono qualificato per commentare. Non so di cosa parli Vanden Bossche . Non c'era alcuna possibilità a tutti , sulla base di tutte le varianti che sono di dominio pubblico, 4000 o giù di lì di loro, nessuno di loro stanno per fuggire l'immunità [cioè diventare più pericoloso].

“Tuttavia, politici e consulenti sanitari (a un sacco di governi) dicono di sì . Stanno mentendo. Bene, perché dovresti farlo? 

“Ecco l'altra cosa, parallelamente, hanno detto le aziende farmaceutiche, molte di loro, sarà abbastanza facile per noi adattare i nostri vaccini genetici e possiamo accelerarli attraverso lo sviluppo e possiamo aiutarti. 

"Ed ecco la vera parte spaventosa, i regolatori globali dei farmaci come [la Food and Drug Administration statunitense] FDA , l'agenzia giapponese per i medicinali, l'Agenzia europea per i medicinali, si sono riuniti e hanno annunciato ... poiché i vaccini di ricarica saranno considerati così simili al quelli che abbiamo già approvato per l'autorizzazione all'uso di emergenza, non richiederemo alle case farmaceutiche di eseguire studi sulla sicurezza clinica. 

"Quindi, da un lato, i governi e i loro consiglieri ti stanno mentendo sul fatto che le varianti sono abbastanza diverse dal virus attuale che, anche se sei immune dall'esposizione naturale o dalla vaccinazione, sei a rischio e devi venire a prendere questo vaccino aggiuntivo. Quindi, penso che nessuno di questi sia vero. Allora perché la compagnia farmaceutica produce i vaccini di ricarica? E [con] i regolatori che si sono tolti di mezzo - e se Yeadon ha ragione, e sono sicuro di sì o non te lo direi - passi dallo schermo del computer di una compagnia farmaceutica alle braccia di centinaia di milioni di persone, qualche sequenza

genetica superflua per la quale non c'è assolutamente bisogno o giustificazione. 

"E se volessi introdurre una caratteristica che potrebbe essere dannosa e potrebbe anche essere letale, puoi persino sintonizzarla per dire 'inseriamola in un gene che causerà danni al fegato per un periodo di nove mesi', o, causa i tuoi reni cedono, ma non finché non incontri questo tipo di organismo [sarebbe del tutto possibile]. La biotecnologia offre modi illimitati, francamente, per ferire o uccidere miliardi di persone. 

"E poiché non riesco a pensare a una spiegazione benigna per nessuno dei passaggi: varianti, vaccini di ricarica, nessuno studio normativo ... non è solo che non riesco a pensare a una spiegazione benigna, i passaggi descritti e lo scenario descritto, e il tipo necessario di risoluzione a questo falso problema consentirà ciò che ho appena descritto: sequenze geniche sconosciute e non necessarie iniettate nelle braccia di miliardi di persone potenzialmente senza motivo. 

"Sono molto preoccupato ... quel percorso verrà utilizzato per lo spopolamento di massa, perché non riesco a pensare a nessuna spiegazione benigna."

Tradotto dall'Inglese.

www.nuovaera.org  © 2006-2020 di Gennaro Anziano. All rights reserved. Vietato riprodurre contenuti non autorizzati!